MI FA STARE BENE ... FEBBRAIO
- Valentina
- 17 feb
- Tempo di lettura: 3 min
Aggiornamento: 29 mar
Il viaggio di Mi Fa Stare bene per le strade di Milano è iniziato a Febbraio, ecco le prime tappe che hanno toccato luoghi dove fare movimento e posticini dove fare una spesa sana, sostenibile e consapevole.

Un centro di recente realizzazione nel cuore di Milano dove scoprire i metodi GYROTONIC e GYROKINESIS, oltre alle lezioni di YOGA (Hatha, Vinyasa, Aerial e altro), meditazione, danza e trattamenti benessere come massaggi thailandesi e ayurvedici. Un vero e proprio giardino segreto dove allenarsi, rilassarsi e riconnettersi con se stessi.

14 palestre, parte della famosa catena internazionale, in tutta la città moderne e ben attrezzate. L’offerta comprende una vasta gamma di servizi, tra cui corsi fitness, personal training, aree benessere con sauna e piscina, e spazi dedicati alla ginnastica funzionale e al relax. I club sono accoglienti, con attrezzature all'avanguardia e personale altamente qualificato, ideali per chi cerca un'esperienza completa di salute e benessere.

Nel cuore di Milano, una piscina esclusiva con corsi di nuoto per tutte le età, fitness in acqua e nuoto libero in un ambiente moderno, curato e rilassante. L’offerta prevede orari con le corsie esclusivamente dedicate al nuoto libero, lezioni individuali con istruttori qualificati FIN, Scuola Nuoto Federale, acquaticità neonatale e corsi per bambini con servizio di aiuto in spogliatoio, corsi di Hydrobike, Aquafitness, Aquapower & tanto altro e poi il Float Fit, il nuovissimo allenamento sui tappetini galleggianti.

Reverbia Personal Trainer a Milano conta sette sedi, ognuna pensata per offrire un'esperienza personalizzata di allenamento: personal e functional training, ginnastica posturale e Pilates (anche in gravidanza). Le palestre si distinguono per la qualità dei servizi con programmi su misura e un ambiente esclusivo. Ogni sede è dotata di attrezzature moderne e offre spazi dedicati a diverse attività.
I mercati di quartiere

Nella frenetica routine quotidiana milanese, anche recarsi fisicamente a fare la spesa non è così semplice. Tuttavia, i mercati di quartiere offrono una serie di vantaggi che vanno oltre la praticità. Permettono infatti di acquistare prodotti freschi e spesso a chilometro zero, garantendo qualità e stagionalità. Essendo inoltre generalmente una volta a settimana, a seconda del quartiere, è consigliabile provare a inserirli nella nostra routine, sfruttando questa occasione per rallentare il ritmo frenetico e godere di un'esperienza di acquisto più autentica.

Radice Tonda è un ristorante a Milano che celebra la cucina genuina e stagionale, con un forte legame alla tradizione agricola e gastronomica del territorio. Il locale propone piatti creativi, ma al contempo rispettosi degli ingredienti e delle ricette classiche, utilizzando prodotti freschi e locali. Il suo ambiente accogliente e moderno rende ogni visita un'esperienza unica, dove la cucina si fonde con un'ospitalità attenta e curata. Radice Tonda è il posto ideale per chi cerca un'esperienza autentica e raffinata, ma allo stesso tempo informale, per gustare i sapori della terra in ogni stagione.

Il Ragazzo di Campagna Milano un piccolo angolo di benessere dove la qualità incontra la natura. Il negozio offre una varietà di frutta e verdura di stagione e prodotti biologici di altissima qualità: dal pane a lievito madre ai formaggi, dalla carne all’olio.

Un nuovissimo spazio per prendersi cura di se stessi, trovare ispirazione, creare connessioni. The Seed Milano, fratello minore del centro di Yoga e Gyrotonic The Garden ha appena aperto le sue porte: un'oasi di pace dove nutrizione, benessere, lavoro e arte si incontrano in armonia. The Seed non sarà solo una caffetteria salutistica ima un vero e proprio hub pronto ad ospitare laboratori, workshop ed eventi.
Comments